Software

Software BOW UP

I software gestionali e i siti e-commerce standard presentano frequenti gap tecnici. BOW UP, invece, assicura alle aziende performance superiori, vantaggi economici e una migliore organizzazione del lavoro.

Per il raggiungimento di tali obiettivi, la nostra società ha scelto il software open source nopCommerce perché, rispetto ai competitor, vanta un pannello di controllo efficiente e intuitivo, un design responsive, ampia autonomia nella compilazione dei contenuti (CMS), flessibilità di utilizzo e capacità di rinnovamento. Il marketplace di nopCommerce propone una vastissima scelta di template grafici e di funzionalità, ma soprattutto consente alti livelli di personalizzazione del sistema, in base alle caratteristiche e alle esigenze di ciascuna impresa.

nopCommerce è sviluppato con la tecnologia MVC (Model View Controller), sfrutta tutte le potenzialità dell’architettura NET 4.5 e la velocità di Microsoft SQL Server, il Database Management System (DBMS) compatibile con le versioni pari o superiori all’anno 2012.

Nel ruolo di connettore, BOW UP accelera e snellisce il processo di comunicazione tra l’azienda, la rete vendita e il cliente finale, ottimizza i tempi di lavoro e i costi amministrativi, con il conseguente aumento della produttività interna.

È un dispositivo immediato e abbastanza facile da usare: bastano poche ore di formazione per capirne la logica di funzionamento e i processi che ne regolano il meccanismo, fattori che contribuiscono ad alimentare – in modo fluido – il circuito dei dati di vendita.
BOW UP è dunque un sistema informatico collaudato e all’avanguardia, sottoposto a continui aggiornamenti. Queste caratteristiche tecnico-digitali fanno sì che ogni impresa possa ottenere il massimo rendimento con il minimo sforzo.

Perché le imprese B2B e B2C scelgono BOW UP?

Obiettivo di BOW UP è aiutare le aziende ad evolversi e a stare al passo con le esigenze di mercato. BOW, o meglio il Business On Web, rappresenta oggi uno strumento fondamentale per l’avvio di un’e-commerce, un veicolo commerciale importante e una piattaforma di comunicazione vincente tra l’impresa e il consumatore.

Dunque, se da un lato il software permette di analizzare il comportamento dei clienti sul Web, e quindi identificarne i bisogni latenti e/o manifesti, dall’altro lato aiuta gli stessi clienti nella ricezione delle informazioni imprescindibili per soddisfare i propri desideri.

Questo è il segreto dell’e-CRM (Electronic Customer Relationship Management).

Vantaggi

BOW UP semplifica il lavoro della tua azienda. I punti di forza del nostro connettore sono:
• la gestione ottimale del commercio elettronico, B2B e B2C;
• le caratteristiche tecniche e i tool d’eccellenza;
• la visione dei dati aziendali con account dedicato per ciascun utente;
• l’efficienza operativa con riduzione dei costi del personale addetto alla gestione del sito;
• la semplicità di utilizzo, aggiornamento e manutenzione dei contenuti (CMS);
• il layout grafico customizzato, gradevole e responsive;
• la scalabilità e alti livelli di personalizzazione;
• la comunicazione efficace interna ed esterna;
• il vantaggio competitivo.

Perché scegliere BOW UP?

%

CONNESSIONE
AUTOMATICA DEI DATI

Dal gestionale al tuo e-commerce

%

SEMPLICITÀ
DI UTILIZZO

Modalità d’uso e assistenza completa

%

EFFICIENZA
E PRODUTTIVITÀ

Performante e innovativo

Le nostre proposte di Software

Il nostro connettore è disponibile in due versioni: BOW UP Standard B2C e BOW UP Enterprise B2B e B2C.

Stai cercando un software moderno capace di connettere il gestionale della tua azienda al sito e-commerce? Hai bisogno di ordine, chiarezza delle informazioni e maggiore produttività?

BOW UP Standard B2C è l’opzione giusta per te.

SCOPRI DI  PIÙ >>

Stai cercando un software tecnologico perfettamente integrato con il tuo ERP e il sito e-commerce? Vuoi coinvolgere la tua rete vendita e i clienti in un circolo informatico virtuoso?

BOW UP Enterprise B2B e B2C è l’opzione giusta per te.

SCOPRI DI  PIÙ >>

Prova subito le versioni DEMO di BOW UP

BOW UP è una piattaforma tecnologica progettata per connettere all'istante il software gestionale al sito e-commerce dell’azienda. La soluzione web più indicata per organizzare al massimo la forza vendita e le attività di e-business.

Viale Teracati, 94
96100 Siracusa, SR - Italia

info@omniaw.it

Assistenza +39 0931.1840450

Fax. +39 0931.1846302

SEGUICI SU: